Passa ai contenuti principali

STRAGE TUNISI: VIRZI’ (SEI UGL), ESPRIMIAMO VICINANZA ALLA NUMEROSA COMUNITA’ TUNISINA PRESENTE IN SICILIA

“Quarantamila in Sicilia,  tremila solo a Palermo, esprimiamo vicinanza alla numerosissima comunità tunisina presente nella nostra isola,  per il vile attentato terroristico perpetrato al museo Bardo di Tunisi”, a dichiararlo è Filippo Virzì, Coordinatore Regionale del Sei  -  Sindacato Emigrati Immigrati dell’Ugl in Sicilia. 
“Le affiliazioni dell'Isis sono arrivate alle nostre porte,   aggiunge Virzì -  il mediterraneo con la Sicilia,  rappresentano per l’Isis un ponte verso l’Europa intera, le cellule terroristiche oramai sono presenti dovunque, l'Europa deve prendere coscienza della pericolosità del fenomeno terroristico in atto, di quest'ultimo attentato, contro la pacifica  popolazione tunisina, e contro  i turisti provenienti da tutto il mondo,  costituisce un colpo al cuore di noi tutti”. 
“La primavera tunisina, si è tinta di sangue, e le ricadute sul turismo della Tunisia stessa, risorsa primaria dell’economia nazionale, saranno devastanti,  - conclude Virzì   ma la rinascita democratica  del popolo tunisino,  non dovrà   assolutamente arrestarsi”. (v.c.) 
PA: 20.03.2015

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .