Passa ai contenuti principali

UGL MEDICI: ELETTO PAOLO BONARRIO ALLA GUIDA DEI MEDICI SICILIANI

In data 10/10/2009 si è tenuto presso il Centro Giovanile di Avola, il I° Congresso Regionale della Federazione dei Medici.
Al cospetto di un’ampia platea di delegati sindacali è stato eletto alla guida della Segreteria Regionale Paolo Bonarrio (nella foto), il quale ha dichiarato che " è indispensabile che nella sanità regionale ci sia un posto ed un ruolo sia per il Pubblico che per le strutture private, ed è necessario, che esse si integrino e si completino, per cui se è vero che la sanità privata non deve fare concorrenza alla Pubblica, è anche vero che il Pubblico non deve sprecare risorse nel tentativo di sottrarre al privato aree che si è conquistato nel tempo".

Il nuovo Consiglio Regionale è risultato così composto:

dott. Paolo BONARRIO, dott. Giuseppe SCOLLO, dott.ssa Emanuela PACE,dott. Mario BIANCA, dott. Raffaele FUGA’, dott.ssa Fernanda BIANCA, dott. Arturo RIZZA, dott. Salvatore MIGLIORE, dott.ssa Maria CAMPISI, Dott. Roberto VOLPE.

Soddisfazione per la elezione di Bonarrio a Segretario Regionale dei medici siciliani, è stata espressa da Giovanni Condorelli Segretario Generale dell'Ugl Sicilia.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .