Passa ai contenuti principali

IMMIGRAZIONE: VIRZI’ (SEI UGL) , FINALMENTE E’ ARRIVATO LO STATO

“Siamo ben lieti che il premier Berlusconi abbia acquistato casa a Lampedusa, magra consolazione per la popolazione locale, lo spettacolo indecente venutosi a creare sull’isola, al cospetto del mondo intero, rimane sotto gli occhi di tutti, , dove la popolazione esasperata ed i migranti, sono oramai giunti allo stremo”.

Lo afferma in una nota il Coordinatore Regionale del Sei (Sindacato Emigrati Immigrati) dell’Ugl in Sicilia, Filippo Virzì, il quale ha aggiunto “ il gravissimo disagio ambientale generato dal flusso incontrollato dei migranti, i quali si ritrovano a subire condizioni d’accoglienza ai limiti della sicurezza , avrà anche gravissime ripercussioni sull’attività primaria dell’isola, il turismo”.

Valentina Corrao

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .