Passa ai contenuti principali

TV: AGRODOLCE, FRANZETTI (UGL CREATIVI), NECESSITA FARE CHIAREZZA


"Reputo spregiudicata la tattica di usare il legittimo malessere dei lavoratori, privati di prospettive certe, in una vicenda sulla quale occorre fare chiarezza e nella quale l'assessorato al turismo si sta muovendo all'insegna della massima trasparenza".
Questo è quanto dichiarato  da Pietro Franzetti, Coordinatore  Regionale dell'Ugl Creativi, il quale precisa, 
"il malessere dei giovani siciliani artisti  creativi,  non puo' essere e non vuole  essere  strumento per tattiche politiche o sindacali, lo stesso scaturisce  da un mala gestione burocratica,  vecchia e ripetitiva, la cultura e i  suoi operatori , devono essere  tutelati anche nella nostra  Regione,  oggi tutto ciò  non è stato fatto".
"Nessun spregiudicatezza ne strategie parasindacali", conclude Franzetti,   le nostre  dichiarazioni  volevano innescare, per l'appunto, cio' che ha dichiarato l'assessore Tranchida, sono stati elargiti soldi europei, Agro Dolce è un progetto nobile, per la cultura Siciliana, per noi Siciliani, tale progetto  costa chiavi in mano a Rai e Regione Sicilia 22 milioni 700 mila euro,  si è sempre parlato di Soap e non di Fiction i costi decisamente cambiano". 

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .