Passa ai contenuti principali

AGRIGENTO - UGL IGIENE AMBIENTALE: GIBILISCO E MIGLIARA , RIAPERTE LE TRATTATIVE CON L’ATO GESA 2



Un passo avanti nel caso dei rifiuti di Agrigento è stato  realizzato grazie alla disponibilità del Gruppo Catanzaro – lo dichiarano in una nota il Segretario Regionale e provinciale Ugl  Igiene Ambientale, rispettivamente  Silvano Gibilisco e Roberto Migliara – che ha permesso di  riaprire   la discarica e normalizzare la situazione della raccolta.
Restano in sospeso  i crediti che la suddetta ditta  vanta nei confronti della ATO rifiuti, a tal proposito  - continuano i due sindacalisti - la prossima settimana sono previsti degli incontri con l’ATO Gesa 2, per risolvere la questione  economica aggravata dalla gestione non sempre avveduta del  servizio pubblico da parte dei sindaci.
Intanto la Dott.ssa Restivo, probabilmente potrebbe già erogare 500 mila euro per il pagamento di quattordici  mensilità spettanti e non ancora ricevute dalle amministrazioni, intanto il disinteresse da parte della  Prefettura di Agrigento non fa che ritardare la soluzione definitiva ai problemi non solo della raccolta dei rifiuti, ma anche dei problemi dei lavoratori coinvolti.  

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .