Passa ai contenuti principali

ALLA CCIAA DI PALERMO, PRESENTAZIONE PREMIO “PLURALISMO DONNA”

In data 30 maggio, presso la CCIAA di Palermo, si è svolta la Conferenza di presentazione del premio “Pluralismo Donna” indetto dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile della CCIAA di Palermo e dal Tavolo Regionale Permanente per il Coordinamento delle Politiche di Genere.
Hanno preso parte, in rappresentanza del Comune di Palermo, l’Avvocatessa Nadia Spallitta, in rappresentanza dell’Assessore Regionale per l’Agricoltura e Pesca On.le Antonello Cracolici, il Dott. V.Garraffa; presenti anche le rappresentanze degli Ordini Professionali degli Agronomi, dei Consulenti del Lavoro, dei Giornalisti e dei Medici.
All’iniziativa hanno già aderito, con il proprio Patrocinio gratuito, diversi Ordini Professionali.
Non sono mancati i ringraziamenti rivolti agli attuali Sponsor Tecnici: Bper Banca e Masseria Acque di Palermo.
E’ stato ampiamente spiegato l’obiettivo e le finalità dell’iniziativa, ricordando che lo scopo è quello di valorizzare il pluralismo e le pratiche inclusive nel mondo del lavoro da parte delle donne professioniste ed imprenditrici che con il loro impegno abbiano contribuito alla crescita sociale, culturale ed economica nei diversi settori produttivi e dei servizi.
La domanda di partecipazione al Premio dovrà essere inviata entro il prossimo 11 giugno agli indirizzi mail: tavolo.po.sicilia@gmail.com oppure Imprenditoria.femminile@pa.camcom.it.  
La premiazione avrà luogo il 22/6/2016 ore 16:00 presso la sala Terrasi della CCIAA di Palermo.
L’Ugl Sicilia, era rappresentata fra i giornalisti accreditati, dal suo Responsabile, Filippo Virzì.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .