Passa ai contenuti principali

Buoni pasto TIM. Anche gli ultimi esercenti hanno gettato la spugna, l’Ugl reclama provvedimenti immediati

“I buoni pasto della QUI Ticket per i lavoratori TIM ormai da diversi mesi nessun punto di ristorazione li accetta, anche se qualche catena di distribuzione (Carrefur, Conad etc.) seppur con discontinuità li accettavano. Quindi i lavoratori non potendo consumarli per il pranzo riuscivano, con grandi difficoltà, a spenderli in questi super mercati, ma da ieri anche gli ultimi esercenti più coraggiosi hanno gettato la spugna, dopo mesi e mesi di attesa per i pagamenti, e quindi in Sicilia nessuno accetta più i buoni pasto della QUI Ticket per TIM.
L’azienda dopo l’accordo del 11 giugno u.s. aveva inviato una nota nazionale con la quale comunicava che entro il mese di luglio avrebbe risolto il problema, adesso possiamo affermare che i buoni pasto distribuiti ai lavoratori in Sicilia sono totalmente inutilizzabili, nel frattempo tanti lavoratori hanno accumulato anche centinai di buoni”.
Questo è quanto si legge in una nota diramata dall’Ugl telecomunicazioni a firma delle RSU e della Segreteria regionale della Sicilia, che invitano la stessa TIM a risolvere con urgenza il problema e sostituire ai lavoratori i buoni attualmente caricati nella card con altri spendibili, diversamente per i buoni pasto arretrati non utilizzabili i richiederà a monetizzazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .