"Ridare speranza a questa città"
così esordisce il candidato a sindaco al Comune di Palermo Roberto Lagalla per il centro destra, il quale nella giornata di venerdì 3 giugno ha incontrato i Dirigenti sindacali dell’UGL di Palermo con Marianna Caronia Deputato regionale e Maurizio Calivà candidato Consigliere al Comune.
Ad aprire la sessione è stato il Segretario responsabile dell’UGL, Franco Fasola con la presentazione della classe dirigente palermitana.
Per Fasola Palermo è divenuta una città a perdere burocratizzata all’inverosimile.
A seguire Roberto Lagalla ha aggiunto: “Occorre fare qualcosa di più evoluto per la città di Palermo dobbiamo arrivare ad avere una città a livello di una quinta città d’Italia, compartecipazione e sostenibilità sono i punti cardine, il metodo da adottare si basa su delle parole chiave come l’ascolto, dobbiamo ascoltare tutti i cosmi della città, dando anche autonomia gestionale delle circoscrizioni, la partecipazione, ossia comportamenti adeguati, la sostenibilità dal punto di vista amministrativo e ambientale per la città”.
“Il programma - conclude Lagalla - è centrato sull’attenzione alle persone con particolare attenzione agli stranieri di seconda generazione”.
Commenti