Passa ai contenuti principali

A Palermo il candidato sindaco Lagalla incontra l’Ugl

 

"Ridare speranza a questa città"
così esordisce il  candidato a sindaco al Comune di Palermo Roberto Lagalla per il centro destra, il quale nella giornata di venerdì 3 giugno ha incontrato i Dirigenti sindacali dell’UGL di Palermo con Marianna Caronia Deputato regionale e Maurizio Calivà candidato Consigliere al Comune.

Ad aprire la sessione è stato il Segretario responsabile dell’UGL, Franco Fasola con la presentazione della classe dirigente palermitana.
Per Fasola Palermo è divenuta una città a perdere burocratizzata all’inverosimile.



A seguire Roberto Lagalla ha aggiunto: “Occorre fare qualcosa di più evoluto per la città di Palermo dobbiamo arrivare ad avere una città a livello di una quinta città d’Italia, compartecipazione e sostenibilità sono i punti cardine, il metodo da adottare si basa su delle parole chiave come l’ascolto, dobbiamo ascoltare tutti i cosmi della città, dando anche autonomia gestionale delle circoscrizioni, la partecipazione, ossia comportamenti adeguati, la sostenibilità dal punto di vista amministrativo e ambientale per la città”.
“Il programma - conclude Lagalla - è centrato sull’attenzione alle persone con particolare attenzione agli stranieri di seconda generazione”.


“Il programma - conclude Lagalla - è centrato sull’attenzione alle persone con particolare attenzione agli stranieri di seconda generazione”.









Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .