Passa ai contenuti principali

Ugl in­con­tra Fin­can­tie­ri: “Sta­bi­li­men­to di Pa­ler­mo in cre­sci­ta co­stan­te”


Nel pomeriggio di lunedì 6 febbraio Fincantieri Palermo rappresentata da Marcello Giordano Direttore stabilimento e dal Capo delle Risorse Umane  Rossella Bifero ha incontrato i sindacati di categoria per discutere dei carichi di lavoro e di programmazione in seno allo stabilimento stesso.

L’Ugl  in delegazione con il Segretario provinciale Lorenzo Giordano e con il Dirigente sindacale Filippo Virzì, ha preso atto dei futuri programmi di lavorazione vertenti essenzialmente su riparazioni e tronconi di navi  frutto di nuove commesse per l’anno 2023.

Per Ugl che sia di buon auspicio il varo della nave anfibia interamente realizzata a Palermo per il Qatar un evento eccezionale che rappresenta un punto di partenza per mete più ambite a vantaggio per della cantieristica navale di Fincantieri le quali così come anticipato dal Direttore saranno anche rese note alla cittadinanza con un approccio comunicativo più dinamico.

Ugl ha evidenziato il ruolo fondamentale svolto dalle maestranze specializzate in Fincantieri Palermo confidando alla luce dei dati in una crescita costante della produttività, della buona occupazione e della qualità del lavoro.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .