Passa ai contenuti principali

UTL TRAPANI:MONACO RICONFERMATO SEGRETARIO

In data 31/07/2009 si è celebrato presso i locali dell’ASI di Trapani, il Congresso della Unione Territoriale del Lavoro di Trapani. Con oggi, inizia la fase congressuale delle UTL e delle Segreterie Regionali di categoria che si concluderà ad ottobre c.a.. Il Congresso, che ha visto la partecipazione massiccia di tutti i dirigenti ed i delegati provenienti dalle categorie provinciali, ha riconfermato alla guida dell’UTL di Trapani il Segretario uscente Giuseppe Monaco, quarantenne funzionario ministeriale, il quale ha espresso apprezzamento per la rinnovata fiducia, ribadendo l’impegno di continuare il suo programma a sostegno delle politiche del lavoro nel territorio della provincia di Trapani e delle vertenze sulle delicate tematiche riguardanti la legalità e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Il Congresso ha registrato una massiccia partecipazione di giovani e donne (il 50% dei segretari di categoria sono donne), confermando una linea di rinnovamento voluta fortemente dalla Confederazione. Presente il Segretario Generale della Sicilia, Giovanni Condorelli, il quale ha espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto in questi anni da Peppe Monaco ed il suo Direttivo, certo che il prossimo mandato sarà suggellato da altri successi e da una crescita di consensi ed adesioni. Eletti al Consiglio Direttivo provinciale i Sigg.: Meo Giuseppe, Pitzalis Flavio, Savona Giacomo, Cascio Vito, ditta Vito, Vivona Gaetano, Cappello Mirella, Monaco Rosita, Adamo Giorgia, Liparoti Fabrizio, Bongiorno Doriana, Accardo Giacoma, Di Blasi Pietro. Eletti al collegio dei Revisori dei Conti i Sigg.: Panebianco Michele, Papa Elena, Barrcao Salvatore. Eletti Delegati al Congresso dell’Unione Generale del Lavoro i Sigg.: Cascio Vito, Meo Giuseppe, Savona Giacomo, Bongiovanni Marco, Monaco Rosita, Papa Elena, Ditta Vito, Barraco Salvatore, Cappello Mirella, Ginnastica Vincenzo.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .