Passa ai contenuti principali

ARS: PRESENTAZIONE AGRISICILIA



Presentato stamane presso la Sala Gialla dell’Assemblea Regionale Sicilia il mensile “AGRISICILIA “, rivista specializzata del sistema agricolo e agroindustriale siciliano.
Alla presenza di numerosi addetti ai lavori, ordini professionali, associazioni datoriali e OO.SS. il direttore della rivista, Massimo Mirabella, ha illustrato la “Mission” della rivista che punta l’attenzione sugli aspetti altamente specialistici e tecnici di settore. Una finestra di approfondimento è dedicata a Bandi e Circolari strumenti indispensabili per affrontare con chiarezza e trasparenza le diverse scadenze che interessano annualmente le imprese ed i lavoratori dei comparti.
Collaborazioni con università, EE.LL. e Centri di ricerca ne fanno un sicuro strumento di riferimento per i prossimi anni.
Per Ugl Agroalimentare Sicilia ha partecipato il Segretario Regionale, Giuseppe Messina (nella foto), accompagnato dalla dott.ssa Veronica Valdesi, esperto di settore e Consigliere dell’Ordine degli Agro-tecnici della provincia di Palermo.
Mirabella ha amabilmente centrato un obiettivo strategico – dichiara Giuseppe Messina – realizzando uno strumento di chiara consultazione, altamente professionale e trasversale agli interessi specifici delle singole categorie operanti.
La rivista può rappresentare un oggettivo riferimento ed una voce intelligente nello scenario in crisi dell’agricoltura e dell’agroindustria siciliana.
A Massimo Mirabella ed alla rivista “AGRISICILIA” vanno i più convinti auguri per la piena riuscita del progetto editoriale.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .