Passa ai contenuti principali

UGL SICILIA: GINNASTICA COMPONENTE CONSULTA REGIONALE SANITA'

Con la pubblicazione del Decreto nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.60 del 24 dicembre scorso, la Consulta regionale della Sanità è operativa nella Regione Siciliana. La Consulta costituita ai sensi dell'art. 17 della legge regionale 14 aprile 2009, n. 5. dovrà insediarsi entro sessanta giorni dalla pubblicazione in GURS così come previsto dall'art.2 comma terzo.
Soddisfazione esprime Giovanni Condorelli per la nomina di Vincenzo Ginnastica, Segretario regionale della federazione di categoria di Ugl Sicilia, quale Componente in seno alla Consulta Regionale della Sanità.
E' un ulteriore tassello che si aggiunge alle precedenti nomine di livello regionale dei nostri dirigenti sindacali e che conferma la bontà dell'azione poolitico-sindacale intrapresa da Ugl Sicilia e che si è concretizzata con il decreto di nomina da parte dell'Assessore regionale Massimo Russo, al quale va il nostro ringraziamento.
Ugl Sicilia - conclude Condorelli - siede oramai in tutti i tavoli tecnici, comitati, commissioni, previsti dalle normative nazionali e regionali, è un grande successo che mi sento di condividere con tutta la classe dirigente siciliana.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .