Passa ai contenuti principali

UGL SICILIA: (VIRZI') L'INTERVISTA SHOCK DI MORGAN, UN SEGNALE DEVASTANTE PER I GIOVANI

"La droga apre i sensi a chi li ha gia' sviluppati e li chiude agli altri".
"Fa bene. E Freud la prescriveva". Sono alcune delle incredibili parole dell'artista Morgan in un'intervista a Max, in edicola giovedi' 4.
"Se le parole di Morgan, sono state frutto di una sua reale dichiarazione alla rivista Max - dichiara Filippo Virzì Responsabile Comunicazione Stampa e delle Relazioni esterne dell'Ugl in Sicilia - rappresenterebbero per tutti ed in particolare per i giovani, un segnale devastante di negatività, insomma un incoraggiamento all'uso delle droghe, un fenomeno purtroppo in forte crescita nella nuova generazione, dove il divertimento viene concepito sempre di più, somministrando alcol e stupefacenti, pertanto - conclude Virzì - è troppo facile per un artista così in vista lanciare la pietra e poi nascondere la mano, che lo stesso dichiari dalla stessa fonte, la rivista Max , che quanto pubblicato non corrisponde al vero, diversamente, che il vertice di Rai Uno quanto meno, prenda dei provvedimenti in merito, impedendo a Morgan di partecipare al Festival di Sanremo.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .