Passa ai contenuti principali

SVILUPPO ITALIA SICILIA: CONTRATTAZIONE DI II° LIVELLO RAGGIUNTO ACCORDO CON I SINDACATI

E' stato raggiunto l'accordo per la definizione della contrattazione di II° livello fra Sviluppo Italia Sicilia ed i sindacati di categoria Ugl Credito, Fiba CISL, Fisac CGIL, Uilca UIL.
Per le organizzazioni firmatarie è un traguardo importante, raggiunto grazie al senso di responsabilità delle parti e dopo un percorso che ha coinvolto democraticamente tutti i lavoratori.
L’accordo - aggiungono i sindacati - recepisce quasi in toto la Piattaforma votata dall’Assemblea dei lavoratori di Sviluppo Italia Sicilia, indice della ragionevolezza delle richieste ivi formulate.
La Segreteria Regionale dell'Ugl Credito rappresentata da Filippo Virzì ed il Responsabile Sindacale Aziendale Ugl di Sviluppo Italia Sicilia Francesco Marino (nella foto), "esprimono grande soddisfazione per l'importante traguardo raggiunto, decisamente migliorativo per i colleghi di Sviluppo Italia Sicilia, frutto di una forte coesione sindacale".

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .