Passa ai contenuti principali

MOVIMENTI NEL MONDO SINDACALE RAGUSANO: MILILLI SALVATORE, DIRIGENTE SINDACALE CISL PASSA IN UGL


Paolo Nativo

Importanti movimenti all’interno del mondo sindacale Ibleo, nei giorni scorsi Mililli Salvatore, già Dirigente sindacale della C.I.S.L., ha ufficializzato il suo passaggio nelle fila dell’OrganizzazioneSindacale U.G.L. il passaggio è stato accolto con grande soddisfazione dal Segretario Territoriale dell’Unione Generale del Lavoro per la Provincia di Ragusa, Paolo Nativo, collega ed amico di Mililli, che ha così commentato questa nuova ed importante adesione:
“... la scelta di Turi Mililli è per me motivo di grande soddisfazione perché è il segno tangibile della bontà del lavoro che la nostra Organizzazione Sindacale, quotidianamente, svolge al servizio di tutti i Lavoratori ed anche perché con Turi Mililli l’U.G.L. nella sua interezza, i Lavoratori da noi rappresentati, i nostri iscritti ed i tanti simpatizzanti che sempre più fanno riferimento alla nostra Struttura ed ai suoi Dirigenti, con questa adesione, che ci tengo a sottolineare è del tutto spontanea e disinteressata, si arricchiscono del patrimonio culturale ed esperienziale di un serio professionista che molto ha dato e, certamente, molto ha ancora da dare al mondo sindacale ...”.
Salvatore Mililli, in atto Direttore dello I.A.L. di Ragusa, è stato Componente della Segreteria Territoriale della CISL di Ragusa, Segretario Provinciale della FISASCAT CISL, Amministratore della Camera di Commercio, Amministratore del Consorzio A.S.I., Segretario Provinciale della Formazione e del Terziario, Componente Esecutivo Regionale della FISASCAT CISL con delega alla contrattazione, esponente di primo piano nelle più importanti lotte sindacali e per quanto attiene alle politiche del lavoro.
All’interno dell’Unione Generale del Lavoro della Provincia di Ragusa il neo Dirigente Sindacale si occuperà, da subito dei Settori Formazione Terziario e Politiche del Lavoro.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .