Passa ai contenuti principali

COMUNE DI VITTORIA: IL MONTE ORE SETTIMANALE DEGLI EX PRECARI SI ARRICCHISCE DI UN’ALTRA ORA

Aldo Caruso
L’Amministrazione Comunale della Città di Vittoria, dopo il recente aumento di tre ore settimanali concesso al personale ex precario ha deliberato un ulteriore aumento delle ore di lavoro settimanali (pari ad una ora settimanale) che vengono così portate da 27 a 28.
Il Segretario Provinciale dell’U.G.L. Autonomie di Ragusa Aldo Caruso, si dichiara soddisfatto per questo ulteriore sforzo compiuto dall’Amministrazione Ipparina ancor più perché fatto alla vigilia di una manovra finanziaria che, per il prossimo futuro, renderà estremamente complessa l’adozione di altri atti utili al conseguimento della piena integrazione oraria per il personale stabilizzato.
Tuttavia il Dirigente Sindacale dell’U.G.L. Autonomie Locali, pur nella consapevolezza delle difficoltà future non intende far venire meno il proprio  impegno che, al contrario, si moltiplicherà estendendosi a tutte le altre sedi istituzionali, regionali e nazionali preso cui si renderà utile ed opportuno continuare a perorare la causa di tutti quei Lavoratori degli Enti Locali che, talvolta anche dopo un decennio, ancora oggi, attendono di vedere il loro status pienamente equiparato a quello di tutti gli altri loro colleghi.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .