Passa ai contenuti principali

LAVORO: UGL, "POSITIVA CONCLUSIONE VERTENZA CANTIERI NAVALI TRAPANI"

Peppe Monaco
“La vertenza dei Cantieri navali di Trapani è giunta a conclusione con la sigla dell’intesa tra sindacati e azienda. Si è trattato di una difficile trattativa e per la positiva conclusione voglio ringraziare il prefetto Magno, per averci sempre creduto, l’assessore regionale Marco Venturi che è stato concretamente a fianco delle legittime richieste dei lavoratori e gli stessi lavoratori che hanno compreso le difficoltà della trattativa e la notte scorsa hanno detto sì alle condizioni poste nell’intesa raggiunta tra le RSA aziendali di CGIL, CISl, UIL e UGL e i vertici dei cantieri”.
Lo ha detto il segretario provinciale dell’UGL di Trapani, Peppe Monaco.
“Speriamo che lo sforzo dei lavoratori – ha aggiunto Monaco – sia utile affinchè l’azienda operi con la necessaria programmazione, che eviti in futuro il ripetersi della mancata corresponsione degli stipendi ai lavoratori”.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .