Passa ai contenuti principali

SPETTACOLO/TV : FRANZETTI (UGL CREATIVI), GIUDIZIO NEGATIVO NUOVA TRASMISSIONE DI SGARBI

Pietro Franzetti
Sulle dichiarazioni di Mauro Mazza, direttore di RaiUno, il quale esclude il ritorno di Vittorio Sgarbi sull’ammiraglia Rai di nuove puntate di “Ora ci tocca anche Sgarbi”, lo show cancellato ieri dalla Rai dopo una sola puntata, che ha raccolto appena due milioni di telespettatori. ed il suo commento ironico “abbiamo già dato” interviene l’Ugl Creativi.
Che orrore la testa di Sgarbi, con tutto il rispetto , ero presente in trasmissione ,dichiara Pietro Franzetti Coordinatore Regionale dell’Ugl Creativi - , condivido le dichiarazione del Direttore di Rai Uno Mauro Mazza,persona che stimo e valuto uno dei migliori direttori di Rai uno che negli ultimi anni ha avuto l'azienda pubblica.
Una trasmissione spiega Franzettti, che doveva parlare di cultura, ma di cultura non se ne è parlato, per niente o poco, ma visto i costi e il programma iniziale , non è assolutamente giustificabile.
Tutto il pubblico presente e da casa, - aggiunge il sindacalista - , ha avvertito da parte di Sgarbi una eccessiva giusticazione, chi sa per cosa , ritengo che una trasmissione con costi esorbitanti circa 1.600.000 euro a puntata, che ha reso appena l’8,27% di share.
Ottima l'dea iniziale dell’azienda, - conclude Franzetti - , finalmente per noi operatori culturali, per gli italiani una trasmissione che parlasse di Cultura, ma di cultura nulla, solo problemi familiari e giudiziari , zero cultura, condivido pienamente l'affermazione di Mauro Mazza "abbiamo già dato non solo la Rai...... tutti gl'italiani”.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .