Passa ai contenuti principali

XXIV INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS: IL 6 LUGLIO LA PRESENTAZIONE, CONDORELLI (UGL), LO SPORT E’ ARRICCHIMENTO E BENESSERE

Giovanni Condorelli 

Palermo – Si terrà ancora una volta presso i locali della Rinascente di via Roma, angolo piazza San Domenico, l’incontro di presentazione tra il direttore dello Snai Open 2011, torneo internazione femminile di tennis – Oliviero Palma – il presidente del Contry time club – Giorgio Cammarata – e  la stampa siciliana, previsto per il prossimo 6 luglio alle ore 10.30.

Tema dell’incontro sarà la definizione del del quadro delle partecipanti e la comunicazione delle wild card che si aggiungeranno alla lista delle giocatrici già resa pubblica.
L’Ugl Sicilia è fra gli  inserzionista di Radio Reporter.
la radio ufficiale dell’evento,  che sarà presente con la sua equipe  composta da Filippo Virzì, Conduttore e Responsabile dell’Ufficio Stampa e con Mariadonata Fricano, collaboratrice di redazione, Giuseppe  Bonanno in veste di tecnico del suono, Guido Correnti all’animazione, Angela Bonanno Responsabile Commerciale  e Emanuele Cardella alla fotografia,   completeranno lo staff di corredo a un evento sportivo insignito da grandi nomi del tennis e ove particolarmente attesa è la presenza della giocatrice bulgara Tsvetana Pironkova, vincitrice a Wimbledon su Venus Williams.
“Lo Sport ci arricchisce e migliora il nostro benessere – ha ricordato Giovanni Condorelli -  con esso si superano differenze culturali e sociali;  eventi come questo inoltre, che interessano sport, cultura e società, possono far crescere le basi per una politica locale nuova e multisfaccettata, capace di coinvolgere e di riproporsi in maniera giovane e vitale”.
L’evento sarà infatti preceduto da due momenti importanti che prevedono un concerto di Giovanni Allevi alle ore 20.30 dell’8 luglio e una partita di basket per beneficienza tra la nazionale magistrati e quella artisti fissata per il 9 luglio, ore 19.30.
m.f. 

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .