Passa ai contenuti principali

RESAIS : L’UGL ESPRIME SODDISFAZIONE, PER LA PAVENTATA SOLUZIONE RELATIVA ALL’ASSUNZIONE PERSONALE EX FIERA DEL MEDITERRANEO

Crocetta Tona
Si è tenuto a Palermo il 25 giugno 2012 presso la sede delle RESAIS un incontro per affrontare le problematiche inerenti l'assunzione del personale ex Fiera del Mediterraneo con le Oo.Ss. UGL CGIL CISL UIL e CISAS.
Nel corso della riunione si sono affrontati le modalità dell'applicazione dei commi 99 e 100 art.11 della L. r. 26/2012 per l'assunzione del personale ex fiera del Mediterraneo.
Dopo ampia ed approfondita discussione tra le parti la è stata firmata una bozza di accordo per le modalità di assunzione del personale sopra citato.
Alla fine della riunione la RESAIS si è impegnata a inviare copia dell'accordo all'Assessore alle Attività Produttive Marco Venturi e a sollecitare la conclusione del’’iter procedurale nel minor tempo possibile.
“E’ stata firmata una bozza di accordo per le modalità d’assunzione del personale, per la quale la RESAIS si è impegnata a inviare copia dell'accordo all'Assessore alle Attività Produttive Marco Venturi e a sollecitare la conclusione del’’iter procedurale nel minor tempo possibile - hanno dichiarato a margine dell’incontro il V. Segretario Regionale dell'Ugl Terziario  Crocetta Tona e il Responsabile  Ugl  Aziendale  della RESAIS Lauria Salvatore .
“Siamo soddisfatti - concludono i sindacalisti dell’Ugl - dell'impegno preso dai Dirigenti della RESAIS finalizzato a dare serenità ai lavoratori in sofferenza economica da oltre un anno (quattordici mensilità ad oggi non percepite) affinchè possano approdare alla stabilità lavorativa ed economica”.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .