Passa ai contenuti principali

A MASCALUCIA SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO CON ’INTERNATIONAL CRIME ANALYSIS ASSOCIATION”, CON IL PATROCINIO DELL’UGL- POLIZIA DI STATO


“L’International Crime Analysis Association”, con il patrocinio dell’”UGL- POLIZIA di STATO”, ha organizzato un seminario di aggiornamento tecnico-professionale che si terrà venerdì 19 Aprile 2013, alle ore 16:00, presso la Sala della delegazione di Massa Annunziata del comune di Mascalucia (CT). 
Il corso di tecniche investigative per le indagini su maghi, medium e guaritori è dedicato ad Investigatori, Medici, Psicologi, Avvocati, Operatori del Volontariato e Studenti Universitari in materie compatibili. Il seminario verrà tenuto dal famoso criminologo dr. Marco STRANO (Funzionario della Polizia di Stato e responsabile ricerca e formazione per l’UGL-Polizia di Stato) e da altri esperti di settore. L’evento è di taglio prevalentemente pratico e, partendo da una casistica specifica, descrive le varie strategie di indagini in un settore particolarmente complesso dal punto di vista normativo, operativo e psicologico.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un diploma di competenza professionale ed un manuale operativo che contiene le linee guida per l’intervento investigativo ed assistenziale nei casi di crimini a sfondo esoterico e la tessera gratuita di appartenenza alla  “International Crime Analysis Association” -“E’ un evento senza precedenti”- continua a sostenere Giuseppe Sottile, Segretario Generale Provinciale facente funzioni dell’UGL-POLIZIAdiSTATO  di Catania - Non è stato facile riuscire a convincere gli organizzatori ma alla fine ci siamo riusciti. E’ un’occasione imperdibile per tutti coloro che sono interessati alle tematiche che verranno trattate in modo eccellente. 

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .