Passa ai contenuti principali

L’UGL SANITÀ SICILIA INCONTRA IL TERRITORIO


“Il 21 aprile, da Ragusa, si dà il via all’iniziativa ‘l’Ugl Sanità Sicilia incontra il territorio’ che porterà nelle prossime settimane il neo Commissario Regionale dell’Ugl Sanità Sicilia, Franco Baldi, a visitare tutte le province per avere un contatto diretto con i dirigenti sindacali e gli operatori del settore”.
 Lo rende noto il segretario nazionale dell’Ugl Sanità, Paolo Capone, aggiungendo che “lo scopo dell’iniziativa è quello di rilanciare l’attività sindacale in Sicilia e quindi consolidare gli ottimi risultati ottenuti in questi ultimi due anni sull’isola”.
Per il sindacalista “è importante favorire il confronto e il dialogo tra le diverse realtà territoriali della Sicilia e raccogliere le osservazioni indispensabili a definire il programma delle attività che la segreteria regionale dell’Ugl Sanità intende promuovere, per poi esporre i contenuti alla segreteria nazionale”.
Dopo la prima tappa del tour itinerante del 21 aprile, della Ugl Sanità Sicilia a Ragusa, sono in programma le visite di Siracusa, il 22 aprile alle ore 10, e nel pomeriggio a Catania.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .