Passa ai contenuti principali

A PALERMO INCONTRO REGIONALE CON L’ASSESSORE DELL’ENERGIA E DEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ, NICOLÒ MARINO

                                           
Silvano Gibilisco 
A Palermo si è tenuto  un incontro  presso l’Assessorato regionale dell’Energia e dei Servizi di pubblica Utilità, il Segretario Regionale di Federazione  Igiene Ambientale UGL Sicilia, Gibilisco Silvano e il Seg. Prov. Ig. Amb. di Palermo Antonio Vaccaro, con l’Assessore Dott. Nicolò Marino.
Nel corso dell’incontro, sono state prospettate varie soluzioni sulle problematiche di trasformazione a ATO a SRR, sulla logistica e sul personale da transitare.
L’Assessore prendendo atto delle indicazioni fornitegli dall’Ugl., ha espresso  l’intenzione di voler esaminare la rimandando  al prossimo incontro che si terrà giorno 06 agosto 2013, a Palermo, con CGIL CISL e UIL.
Sulla vicenda è intervenuto il Segretario Regionale dell’Ugl Igiene Ambientale, Silvano Gibilisco il quale ha dichiarato “è chiaro che continua a persistere un grave problema nelle amministrazioni comunali che garantiscono il trasferimento di quanto dovuto alle società. 
Stiamo quindi chiedendo l’autorevole intervento del Presidente Crocetta, affinché possa fare  da mediatore con i sindaci  e trovare congiuntamente una soluzione immediata ed equilibrata per evitare così nuove proteste dei lavoratori che sfocerebbero in blocchi del servizio.


Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .