Passa ai contenuti principali

ALMAVIVA SICILIA : ELEZIONI RSU, MONACO (UGL SICILIA), GRANDE AFFERMAZIONE DELL’UGL

Giuseppe Monaco 
Affermazione in Sicilia dell’Ugl Telecomunicazioni nella competizione delle rappresentanze sindacali unitarie rsu in Almaviva di ottobre.
L’Ugl ha ottenuto 576 preferenze su un numero di lavoratori ammontante a 3058 in forza presso le sedi di via Cordova e via Marcellini a Palermo affermandosi al terzo posto con 576 preferenze, subito dopo Uil e Cisl.
Emerge in seno all’Ugl il successo di Giovanni Gorgone, il più votato della tornata elettorale, con 218 preferenze, al quale viene anche riconosciuta la funzione di rappresentante aziendale per la sicurezza dei lavoratori. In aggiunta a Gorgone, sono stati eletti rsu sempre in quota Ugl, Filippo Caltabellotta, Davide Aiello, Gianluca Orsini, Aldo Rizzo e Riccardo Catalinotto.
Sulla competizione elettorale in Almaviva Sicilia, è intervento il Segretario Generale dell’Ugl Sicilia, Giuseppe Monaco, il quale ha dichiarato, “l’affermazione dell’Ugl è frutto di grande impegno e forti battaglie del nostro sindacato in un settore delicatissimo, quello delle telecomunicazioni, quindi complimenti ai nostri quadri sindacali, i quali costituisco un fiore all’occhiello della nostra organizzazione”.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .