Passa ai contenuti principali

SICILIA: SCIOPERO GENERALE , PER PROTESTARE CONTRO I CONTENUTI DELLA LEGGE DI STABILITÀ VARATA DAL GOVERNO

Vi portiamo a conoscenza, in relazione allo sciopero generale di quattro ore di domani 15  novembre 2013 per la regione Sicilia, finalizzato a protestare contro i contenuti della Legge di Stabilità varata dal Governo presieduto dal Premier Enrico Letta, al quale ha anche  aderito  l’Ugl , che domani alle ore 08.15 i nostri quadri sindacali dovranno recarsi presso la  segreteria Utl  Palermo in via Mariano Stabile 250, per il ritiro delle bandiere e del materiale occorrente per la buona riuscita dello sciopero.
Per chi non riuscisse  in tempo ad essere a tale orario in Segreteria, comunichiamo che ci si può recare  entro le 8.30 davanti il Teatro Politeama,   da dove si snoderà  il corteo  per raggiungere entro  le ore 12.30 la Presidenza della Regione  Sicilia, in  piazza Indipendenza.
Pertanto invitiamo tutti voi,  alla massima partecipazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .