Passa ai contenuti principali

PER 4U SERVIZI, UGL TELECOMUNICAZIONI , “TROVATA L’INTESA”

Continua la battaglia dei lavoratori di 4U Servizi per  scongiurare la chiusura di un altro grande call center di Palermo,  i posti a rischio sono quasi 400 e gli stessi lavoratori non percepiscono lo stipendio già da parecchi mesi,  ma i dipendenti nonostante tutto,  hanno dimostrato una grandissima responsabilità,  continuando a lavorare gratis,  nella speranza di salvare l'azienda.

Questo è quanto si legge in una nota dell’Ugl Telecomunicazioni, nella quale si  evince che  a seguito del corteo del 20 gennaio,  partito dalla sede aziendale, per poi concludersi sotto la sede dell'Assessorato alle Attività Produttive,  grazie anche all'intervento dell'Assessore Marano, è stato raggiunto  l'accordo finalizzato alla stesura di un calendario che stabilisce le date per l'erogazione delle mensilità attese,  congiuntamente ad  una intesa per la CIG.
L’Ugl Telecomunicazioni, conclude la nota, rilasciata dal Vice Segretario Regionale Aldo Rizzo  e dalla  Rsu Monica Caracausi,  seguirà tutta la vertenza fino alla fine,  cercando di salvaguardare tutta l'unità produttiva.  

I dettagli dell’intesa saranno esposti ai lavoratori nel corso di un’assemblea.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .