Passa ai contenuti principali

PROCLAMAZIONE SCIOPERO GENERALE DEI DIPENDENTI DELLA REGIONE SICILIANA, DEGLI ENTI E SOCIETÀ CHE ADOTTANO IL C.C.R.L.


 A seguito del fallimento delle procedure di conciliazione e raffreddamento avviate nel mese di gennaio scorso che già avevano determinato l'indizione di una prima giornata di sciopero il 20 marzo u.s., ultimamente culminate con la convocazione della Prima Commissione Legislativa all'Assemblea Regionale Siciliana nel corso della quale il Governo regionale ha rappresentato le proprie posizioni di non accoglimento delle richieste delle OO.SS. rappresentative, considerata l'impossibilità di proseguire il dialogo costruttivo al fine di addivenire alla risoluzione delle problematiche legate alle norme del disegno di legge di stabilità regionale in discussione in questi giorni all'ARS, in materia di modifiche di disposizioni contrattuali e pensionistiche del personale in oggetto, le  OO.SS. di categoria proclamano per mercoledì 29 aprile 2015 una giornata di sciopero generale del personale regionale della dirigenza e del comparto non dirigenziale in servizio presso tutti gli uffici dislocati in tutto il territorio siciliano degli enti indicati in oggetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .