Passa ai contenuti principali

MAZARA DEL VALLO, L’UGL VICINA NELLA PROTESTA DEI LAVORATORI DELLA BELICE AMBIENTE SPA

Sulla protesta dei lavoratori della Belice Ambiente SpA a Mazara del Vallo,  interviene il sindacato Ugl,  esprimendo solidarietà ai lavoratori, per il grave disagio economico in cui si trovano a causa della  mancata riscossione dello stipendio da circa 5 mesi.

Nella nota congiunta dell’Utl/Ugl di Trapani e dell’Ugl Sicilia, si legge che  “ci si auspica il passaggio urgente dalla Belice Ambiente SpA alla SRR,  per garantire un servizio migliore ed una tranquillità economica ai dipendenti”.
“La pesante protesta davanti il municipio di Mazara del Vallo,  per via di arretrati nel pagamento 
 - conclude la nota - ,  è conseguenza del fatto che il Comune non può più pagare,  perché ha ricevuto circa 5 milioni di pignoramenti dai fornitori della Belice Ambiente, pertanto urge una tempestiva soluzione”.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .