Passa ai contenuti principali

APERTURA A19, PER L’UGL PRIMO PASSO VERSO LA REGOLARIZZAZIONE

“L'apertura della bretella di collegamento della A19 è il primo passo verso la regolarizzazione della viabilità in Sicilia nell'arteria strategica che collega  il capoluogo siciliano con Catania., ma non è  la soluzione definitiva”.
A dichiararlo Giuseppe Messina,  a margine della presentazione, presso la Prefettura di Palermo questa mattina, della apertura della bretella di collegamento dell'A19 Palermo-Catania.
“Vigileremo  - aggiunge - sul cronoprogramma per i lavori di ripristino del viadotto di collegamento autostradale. Auspichiamo che entro la primavera del 2018 si possa inaugurare il nuovo viadotto e tornare alla normalità”.
Concordiamo con il Presidente di Anas, Gianni Armani,  - conclude il Segretario  Provinciale  Viabilità e Logistica di Palermo,  Massimo Spinnato  -  che sostiene come sia necessario puntare sulla manutenzione e valorizzazione delle infrastrutture esistenti.
 “Quello di oggi è un avvenimento importante per i collegamenti di importanza primaria per il nostro Paese, come l’autostrada A19 Palermo-Catania”.



Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .