Passa ai contenuti principali

A VITTORIA NEL RAGUSANO, BRUCIATA AUTO A SINDACALISTA, FERMA CONDANNA DELL’UGL

Solidarietà e ferma condanna dell’Ugl Ragusa, e di tutti i Segretari e Dirigenti provinciali, per il vile atto doloso di cui è stato vittima il Segretario provinciale di Igiene ambientale , Peppe Piazza , al quale è stata incendiata l’auto.
“Piazza sta seguendo una delicata questione sindacale a Vittoria che riguarda l’Igiene ambientale e si sta lottando strenuamente per evitare il paventato rischio di molti licenziamenti”.
A dichiararlo è Gianna Dimartino (nella foto), Reggente Ugl del capoluogo ibleo, che aggiunge ” a Peppe Piazza va tutta la nostra solidarietà ed il nostro sostegno, insieme a vertici dell’Ugl Sicilia.Ovviamente teniamo alta la guardia per questo gesto infame che ha colpito ingiustamente un nostro Segretario storico , che si è sempre battuto con coerenza ed onestà a tutela e difesa dei lavoratori e del diritto al lavoro. Fatti del genere non possono e non devono accadere , soprattutto per chi come noi dell’UGL portiamo avanti la nostra missione a difesa dei lavoratori in maniera assolutamente volontaria e motivata, sposandola come regola di vita e di rapporti umani e sociali”.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .