Passa ai contenuti principali

Enti collegati Regione Sicilia, dall’Ugl l’ennesima denuncia

Ennesima denuncia da parte del sindacato Ugl all’Assessore al ramo, On.le Antonello Cracolici, atta ad esprimere il malessere dei dipendenti dell’I.R.V.O. (Istituto Regionale Vini e Oli), così come dei dipendenti dell’ E.S.A. (Ente Sviluppo Agricolo) senza che a oggi si sia trovata una valida risposta e una positiva soluzione ai problemi ricorrenti come il pagamento delle spettanze stipendiali .
Così si legge in una nota a firma di Gaetano Cassibba - Coordinatore Regionale Enti Vigilati UGL Sicilia, Stefano Pulizzi - Coordinatore Provinciale Enti Vigilati UGL Sicilia e Giacomo Alberto Manzo - R.S.A. Ugl.
“Imperdonabile, - si legge nella nota - il comportamento di alcuni funzionari e dirigenti dell’Assessorato Regionale alle Risorse Agricole della regione siciliana che, in un periodo di grosse e gravi difficoltà, di gestione degli Enti in parola, oppongono cavilli istituzionali inesistenti, nel momento della liquidazione delle spettanze, assistendo anche ad atti di assoluta indifferenza in cui si lasciano sguarniti gli uffici competenti dell’Assessorato, per ferie estive”.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .