Passa ai contenuti principali

Sanità/Ragusa. Ugl, avviate le chiamate a conferma nostro impegno a sostegno della vertenza OSS

Il sit-in previsto per domani è stato annullato perché l’amministrazione dell’Asp ci è venuta incontro provvedendo alla chiamata per l’incarico quadrimestrale degli Operatori socio sanitari nelle strutture sanitarie del ragusano.
A dichiararlo Natasha Pisana, Coordinatrice degli Operatori socio sanitari dell’Ugl Sanità in provincia di Ragusa.
Le continue sollecitazioni ai vertici dell’Azienda ospedaliera di Ragusa da parte dell’Ugl Sanità – aggiunge - hanno consentito lo sblocco della vertenza.
E’ un primo passo di apertura verso la soluzione definitiva della vicenda occupazionale – dichiara la dirigente sindacale dell’Ugl Sanità - che dovrà necessariamente passare per l’atto aziendale e l’avvio della procedura di stabilizzazione di tutta la platea degli Operatori socio sanitari utilmente inseriti un apposito elenco operativo da oltre dieci anni.
Una battaglia sindacale - conclude - che ci vede in prima linea e che cesserà solamente a vertenza risolta, questo è il rinnovato impegno dell’Ugl a sostegno delle lavoratrici e dei lavoratori in possesso della qualifica di Operatore socio sanitario che porterà la nostra Organizzazione sindacale ad incontrare i vertici dell’Asp nei prossimi giorni.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .