Passa ai contenuti principali

Elezione Musumeci, per l’Ugl ultima occasione di rinascita per la Sicilia

“L’elezione di Musumeci è veramente l’ultima occasione per far rinascere la nostra isola, ci abbiamo creduto e quindi sposato questo progetto fin dall’inizio con tutte le nostre forze , impegnando uomini e donne della nostra organizzazione per raggiungere questo obiettivo, siamo certi che nessun condizionamento potrà fermare l'azione di cambiamento e rinnovamento che il presidente Musumeci metterà in atto.
Noi ci saremo e metteremo al centro delle nostre rivendicazioni il lavoro , il lavoro prima di tutto".
A dichiararlo è Giovanni Condorelli, Segretario Confederale, con delega per il Mezzogiorno del sindacato Ugl.
“La Sicilia gira pagina con l'elezione di Nello Musumeci alla Presidenza della Regione Siciliana” - aggiunge Giuseppe Messina, Segretario Responsabile, dell’Ugl in Sicilia”.
“L'Ugl, sindacato dal quale proviene il Neo Governatore dell'Isola, - conclude Messina - sarà al suo fianco per contribuire a risollevare la Sicilia dalle macerie lasciate dal governo Crocetta.
Il segnale dei siciliani è inequivocabile avendo consegnato nelle mani del Presidente Musumeci la maggioranza di 36 deputati su 70 all'assemblea regionale siciliana.
Adesso dalle parole si passi ai fatti e l'Ugl sosterrà il governo Musumeci sulle politiche in favore dei giovani, dell'occupazione, delle fasce deboli per contrastare la povertà e rilanciare impresa, investimenti infrastrutturali e l'occupazione, attraverso l'utilizzo efficace dei fondi comunitari e la semplificazione della burocrazia”.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .