Passa ai contenuti principali

Palermo. Plauso da LeS Polizia di Stato, alle forze dell’ordine per il costante impegno sul territorio

La Segreteria Provinciale LeS plaude l’operato degli Agenti addetti alle Volanti dei Commissariati “Zisa” e “Porta Nuova”, che nella serata di ieri hanno proceduto all’arresto di un pusher trovato in possesso di sostanza stupefacente, ponendo nello stesso contesto il sequestro di una ingente somma di denaro pari a circa 180 mila euro ritenuta provento dell’illecita attività criminale. L’ottimo risultato è stato conseguito nonostante la cronica carenza di uomini e mezzi che si registra da tempo presso i Commissariati cittadini e per la quale varie volte questa struttura sindacale è intervenuta. Siamo certi che con una diversa dotazione di risorse, i risultati in termini di garanzia della sicurezza dei cittadini, sarebbero sempre degne di nota.
Proprio i Commissariati sembrerebbero abbandonati a sé stessi, a riprova di ciò l’ultimo episodio di cronaca che ha visto la Volante del Commissariato “Oreto” vandalizzata mediante una bomboletta spray.
Riteniamo necessario un intervento ministeriale che premi lo straordinario lavoro svolto dai poliziotti palermitani che, quotidianamente, con grande spirito di appartenenza garantiscono la sicurezza in una provincia dove lo Stato non può permettersi il lusso di abbassare la guardia.
Ha così commentato Pasquale Guaglianone, Segretario Generale Provinciale UGL-LES di Palermo sugli episodi di cronaca riguardanti la Polizia di Stato a Palermo.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .