Passa ai contenuti principali

L’UGL di Palermo incontra la LEGA. Virzì (UGL), dialogo aperto con tutti, la LEGA sensibile al territorio


Procedono sul territorio palermitano gli incontri istituzionali dell’UGL di Palermo con le forze politiche. 
Nell’ottica della continuità, oggi a Palermo si è tenuto presso la sede del sindacato UGL/UTL un incontro di presentazione della LEGA cittadina, rappresenta dal suo Coordinatore Provinciale, Salvo Zinnanti. 
La delegazione dell’UGL rappresentata per l’occasione dal suo Portavoce Filippo Virzì, e dal Dirigente sindacale Giuseppe Rumore, ha portato in apertura i saluti del Segretario Regionale dell’UGL Sicilia, Giuseppe Messina. 
Ampio il dibattito all’insegna della cordialità e della collaborazione , dalle prospettive politiche a quelle sindacali, in sinergia per un comune obiettivo, il benessere del lavoratore ed il futuro dello stesso. 
Ringraziamo Salvo Zinnanti per la visita, la LEGA continua a dimostrare grande sensibilità sul territorio - dichiara Filippo Virzì, Portavoce dell’Ugl di Palermo - dalle criticità che attanagliano la nostra città, in condivisione con il nostro sindacato, dove oramai viviamo un dramma sociale in un’aera metropolitana che di europeo ha ben poco, al trasporto pubblico di pessima qualità, alle tasse elevatissime per servizi pubblici in taluni casi inesistenti, dove i turisti sono abbandonati alla sorte di un turismo cronicamente disorganizzato, compromesso da un flusso migratorio che rende Palermo inevitabilmente una città ad alto rischio”. 
“L’UGL chiede all’amministrazione ed alle forze politiche quindi nell’occasione anche alla LEGA, una svolta per Palermo - conclude Virzì - questa città merita soltanto il meglio per via delle sue bellezze, naturali, architettoniche e per la sua storia, e non la mancanza totale di strategie per una reale politica sociale e occupazionale, senza dimenticare la salvaguardia della sicurezza dei cittadini contro la microcriminalità e la criminalità organizzata”. 

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .