La Federazione provinciale Ugl Telecomunicazioni di Ragusa e Siracusa, guidata dalla Dirigente Adele Donzella , ha riportato un ottimo risultato, in un lasso di tempo alquanto breve, e con un unico passaggio con il responsabile del settore, risolvendo di fatto l'annoso problema dell'utilizzo dei buoni pasto, riconosciuti ai lavoratori, ma che ormai rischiavano di diventare "carta straccia" e non fruibili poiché rifiutati dagli esercenti.
Infatti, ormai da parecchi mesi, su tutto il territorio provinciale e regionale, non si trovavano più esercenti disposti ad accettare i buoni pasto della "
Qui group" per problemi di solvibilità della ditta con gli esercenti convenzionati.
Nell'arco di una settimana la Dirigente Sindacale Adele Donzella, è riuscita a far sì che il problema fosse portato all'attenzione dell'Ufficio preposto, che ha garantito così la risoluzione immediata in alcuni territori e una fase di monitoraggio e revisione per altre zone.
Tutto questo comunque costantemente monitorato dalla Segreteria Ugl Telecomunicazioni che , se necessario, riporterà all'attenzione la problematica.
Esprime soddisfazione per il risultato conseguito anche la Segretaria Reggente di UGL Ragusa, Gianna Dimartino, e conferma che la Segreteria Ugl telecomunicazioni di Ragusa e Siracusa, è sempre attenta ai problemi dei lavoratori che rappresenta, così come tutte le altre Federazioni a sostegno dei lavoratori.
Commenti