Passa ai contenuti principali

Ugl Telecomunicazioni, raggiunta importante soluzione per i buoni pasto dei lavoratori

La Federazione provinciale Ugl Telecomunicazioni di Ragusa e Siracusa, guidata dalla Dirigente Adele Donzella , ha riportato un ottimo risultato, in un lasso di tempo alquanto breve, e con un unico passaggio con il responsabile del settore, risolvendo di fatto l'annoso problema dell'utilizzo dei buoni pasto, riconosciuti ai lavoratori, ma che ormai rischiavano di diventare "carta straccia" e non fruibili poiché rifiutati dagli esercenti. 
Infatti, ormai da parecchi mesi, su tutto il territorio provinciale e regionale, non si trovavano più esercenti disposti ad accettare i buoni pasto della "
Qui group" per problemi di solvibilità della ditta con gli esercenti convenzionati.
Nell'arco di una settimana la Dirigente Sindacale Adele Donzella, è riuscita a far sì che il problema fosse portato all'attenzione dell'Ufficio preposto, che ha garantito così la risoluzione immediata in alcuni territori e una fase di monitoraggio e revisione per altre zone.

Tutto questo comunque costantemente monitorato dalla Segreteria Ugl Telecomunicazioni che , se necessario, riporterà all'attenzione la problematica. 

Esprime soddisfazione per il risultato conseguito anche la Segretaria Reggente di UGL Ragusa, Gianna Dimartino, e conferma che la Segreteria Ugl telecomunicazioni di Ragusa e Siracusa, è sempre attenta ai problemi dei lavoratori che rappresenta, così come tutte le altre Federazioni a sostegno dei lavoratori. 

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .