Passa ai contenuti principali

Riscossione Sicilia. L’Ugl credito da il benvenuto al nuovo Consiglio di Amministrazione

“La Segreteria Regionale, le RSA e tutti gli iscritti dell’UGL Credito comparto Esattoriali di Riscossione Sicilia SpA, danno ufficialmente il benvenuto al nuovo Consiglio di Amministrazione, augurandogli buon lavoro e dichiarandosi disponibili a collaborare per affrontare, senza indugio, i tanti e vari problemi che da troppo tempo affliggono la Società”. 
Questo è quanto si legge in una nota diramata dall’UGL Credito Esattoriali. 
“Ci si rallegra finalmente - dichiara Francesco Barillà, Coordinatore Regionale in Sicilia degli esattoriali dell’UGL credito - che dopo tanti mesi, l’azienda abbia nuovamente una guida di riconosciuta capacità, competenza ed integrità. Infatti, soltanto così, dando un forte segnale di discontinuità con il passato, si può riprendere ad affrontare le tante ed irrisolte questioni, iniziando proprio dalla firma del CCNL che vede i lavoratori esattoriali siciliani privi di contratto a differenza dei colleghi del resto d’Italia”. 
“Nel poco tempo che manca da oggi alla fine dell’anno ed alla liquidazione di Riscossione Sicilia – conclude il sindacalista - occorre procedere con celerità, concretezza ed idee chiare, senza perdere un solo giorno e in tal senso la scrivente organizzazione garantisce massima attenzione ed impegno”. 

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .