Passa ai contenuti principali

Contrattualizzazione in RESAIS personale del Bacino ex PIP

Nella giornata di venerdì 12 aprile, presso la sede del Dipartimento Regionale del Lavoro si è tenuto il confronto fra i sindacati Ugl, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil, Alba, Alpi, Asud, Cisal, Confintesa ed Ursas e la Dott.ssa Garoffolo Dirigente del Dipartimento Regionale de Lavoro, la Dott.ssa Capo di Gabinetto dell'Assessore all'Economia, i DDRR Pizzo e Palma del Gabinetto dell'Assessore al Lavoro e l'Avv. Ventimiglia Presidente della società partecipata regionale RESAIS. 
Dopo un serrato confronto, si è pervenuti alla sottoscrizione congiunta del cronoprogramma amministrativo da concludersi nel termine perentorio del prossimo 30 aprile. 
Pertanto, definito il necessario iter burocratico, a partire dai primi giorni di maggio, la società RESAIS convocherà i lavoratori interessati alla misura presso il CPI di Palermo per apporre le giuste firme, utili all'assunzione del Personale nei ranghi dei dipendenti della RESAIS. 
Questo è quanto si legge in una nota dell’ UGL-FNA.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .