Passa ai contenuti principali

Coronavirus. UGL FNA chiede al Governo Siciliano di mettere in sicurezza alcuni siti di Palermo


Interviene l’UGL FNA Sicilia a seguito dell’emergenza  sanitaria Coronavirus su alcuni siti del capoluogo regionale da mettere in sicurezza al fine di prevenire eventuali contagi interessando il Governatore della Regione Sicilia, Nello Musumeci e l’Assessore alla Sanità, Ruggero Razza.
“I due casi accertati di contagio del Coronavirus a Palermo mette in allarme ovviamente tutta la comunità che fa capo alla città metropolitana.
Il Presidente Musumeci ha opportunamente predisposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a scopo precauzionale.
Riteniamo che dato il grande flusso di turisti che anche in questo periodo invadono le sedi delle nostre bellezze artistiche e culturali come  Palazzo Abatellis, Museo Salinas, Biblioteca Centrale possono temporaneamente interdette ai visitatori”.
A dichiararlo è Ernesto Lo Verso, Segretario Regionale FNA per la Sicilia.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .