Passa ai contenuti principali

Degrado Corso Sicilia, la Ugl condivide l’azione di riqualificazione e potenziamento della sicurezza avviata dal Comune di Catania. “Sia costante anche nel rispetto di chi ha bisogno di aiuto”


Sull’attività di ripristino del decoro in Corso Sicilia a Catania, interviene anche la Ugl etnea con una nota del Segretario territoriale Giovanni Musumeci

“L’azione di contrasto al degrado e per l’incremento del livello di sicurezza, in una delle zone più importanti della città, peraltro prevista dalle ordinanze in vigore, non può non essere condivisa soprattutto oggi che la situazione era diventata insostenibile. 

A maggior ragione in un contesto in cui, principalmente per i senza tetto, il Comune si è impegnato in ogni modo a trovare le valide alternative che avrebbero potuto accompagnare le loro necessità. 

Auspichiamo quindi che l’attenzione su questa, come altre aree fortemente degradate della nostra città, sia costante e continua nel rispetto di chi ha bisogno e deve essere adeguatamente aiutato e non lasciato all’abbandono, del territorio e dei cittadini che ci vivono, con particolare riferimento ai lavoratori ed agli imprenditori che invocano sempre più decoro e sicurezza".



Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .