Passa ai contenuti principali

59.esima Biennale di Venezia, l'UGL creativi seguirà gli eventi dal 23 aprile al 27 novembre 2022


Dopo due anni ritorna la 59.esima Biennale di Venezia che aprirà i battenti il 23 aprile per poi concludersi il 27 novembre 2022.

Le principali sedi, Giardini e Arsenale, sono la straordinaria cornice di questo evento internazionale.


A seguire  in collaborazione con il Il Giornale dell'Arte la nuova edizione della Biennale di Venezia con il contributo dell'Ugl Creativi e del prezioso supporto del Segretario Nazionale Giuseppe Cocco, sarà Filippo Virzì Giornalista e Segretario regionale in Sicilia dell'UGL creativi,  proponendo a partire da sabato 16 aprile 2022 per una settimana nel corso dei notiziari radio regionali in onda per tutta la Sicilia su Radio Italia Anni 60 Sicilia e Radio Reporter 98 i racconti di artisti, curatori, critici e operatori del mercato i quali daranno il loro contributo raccontandoci del grande ritorno della Biennale di Venezia. 

Sarà una finestra aperta su Venezia che l'Ugl creativi seguirà dal 23 aprile al 27 novembre tramite la quale  si scoprirà la magia dell'Arte, del Cinema, dell'Architettura, della Danza, della Musica e del Teatro.


Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .