di Filippo VIRZI' ⥅ Nella giornata di giovedì 16 febbraio il Presidente della SAS dott. Mauro Panto' ha ricevuto una delegazione della Ugl Autonomie rappresentata dal Segretario Regionale Ugl Autonomie Ernesto Lo Verso e dal Coordinatore Regionale dipendenti SAS Riccardo Benigno.
Sono stati affrontati questioni che "affliggono" i dipendenti societari da troppi anni e che sono oggetto di continui lamentele.
"È di grande importanza - dichiara il Segretario Regionale Lo Verso - definire la convenzione con una o più banche che permetta il dipendente di potere ottenere agevolazioni e sconti nelle diverse operazioni e servizi richiesti".
"A nostro avviso così come fatto presente al Presidente - prosegue Benigno - è necessario, oltre che leggittimo, adeguare le quote del salario accessorio a quello dei dipendenti Regionali così come stabilito da norme"".
L'Ugl ha anche affrontato altri argomenti ( trasferimenti, peo, ecc.) condividendo con il dott. Panto' che bisogna fare uno sforzo congiunto, parti sociali e Società, per raggiungere questi importanti obiettivi, creando motivazioni e senso di appartenenza, da parte dei dipendenti, alla Sas.
Commenti