Passa ai contenuti principali

L' UGL Autonomie esprime solidarietà per la vile aggressione avvenuta a Licata del collega Cantavenera

di Filippo Virzì

L’UGL Autonomie esprime profonda solidarietà e vicinanza a Carmelo Cantaveneradipendente del Comune di Licata, aggredito e malmenato brutalmente stamattina sul posto di lavoro.

La notizia è arrivata anche alla Segreteria Regionale e Nazionale dell’UGL che esprimono tutta la propria indignazione verso questi atti di tale viltà.

<<Ancora un’aggressione- sostiene la  Dirigenza dell’UGL Autonomie  - l’ennesima, ai danni di un lavoratore che fa il proprio dovere e la cui principale “responsabilità”, probabilmente, è quella di ricoprire un incarico con onestà e rigore.

Siamo vicini a Carmelo per una pronta guarigione, nello stesso tempo sollecitiamo il Sindaco e tutta la giunta comunale di fare tutto il possibile per garantire al lavoratore una giusta difesa e adoperarsi per prevenire questi incresciosi e vigliacchi episodi che espongono i lavoratori ad attacchi fisici e verbali>>.

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .