Passa ai contenuti principali

"Premio Impresa Oggi" a Francesco Panasci. Virzì (Ugl): Professionista poliedrico sempre pronto a mettersi in discussione


L
Istituto Internazionale di Cultura e la Fondazione il Vittoriale degli Italiani conferiscono il "Premio Impresa Oggi" a  Francesco Panasci, giornalista e manager della comunicazione digitale e culturale. Un riconoscimento a firma di grandi personaggi della cultura e dei media: Francesco Alberoni, Clelia Torelli, Salvo Nugnes, Vito Monaco e Cristina Cattaneo e del coordinatore generale Italo Viero.

“Sono onorato e non aggiungo altro -  dichiara Francesco Panasci - anzi colgo l'occasione per informare che sarò ospite in qualità di giornalista e musicista alla Biennale di Venezia il prossimo 5 e 6 maggio”.

Giungono i complimenti del Segretario regionale dell’Ugl Creativi Sicilia, Filippo Virzì: “Francesco è una splendida persona, un professionista  poliedrico  sempre pronto a mettersi in discussione, rappresenta un invito per noi tutti a fare sempre di più”.

"Ugl Creativi - spiega Virzì  è il Sindacato che lavora per l’identità, i diritti e il lavoro degli artisti italiani, amatori e professionisti, cooperative, gruppi, collettivi artistici teatrali e musicali  operanti in luoghi e territori italiani, anche i più periferici con l’intento di promuovere, valorizzare e dar loro visibilità"

Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .