Passa ai contenuti principali

Poste Italiane Elezioni RSU/RLS 2023, importante affermazione dell’UGL



UGL-FNC Poste si consolida a Palermo come sigla sindacale forte e affidabile su tutto il territorio provinciale.

Il responso delle urne restituisce la percezione di una organizzazione sindacale forte e capace di esprimere un consenso che posiziona la sigla al centro del confronto Azienda Lavoratori.

Un risultato frutto di un lavoro capillare affidabile corretto e perfettamente organizzato da un pool di dirigenti attenti ad ogni allerta che i lavoratori esprimono.
Il segretario Provinciale Antonino Cascio e la sua dirigenza ringraziano tutti gli iscritti e i lavoratori che con la loro nuova adesione testimoniano la forza di un messaggio vincente.
La UGL-FNC Provinciale di Palermo insieme alla struttura Federale è presente e pronta ad affrontare e vincere le sfide e le necessità che il confronto con l’azienda Poste Italiane renderà necessarie.


Commenti

Post popolari in questo blog

UGL NOTIZIE N. 5 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Aeroporti Siciliani in emergenza; - Querelle salario minimo; - Rete Elettrica Siciliana: ENEL Spa necessari investimenti e assunzioni; - Violenze sessuali: l'intervento dell'UGL di Palermo. 

UGL: Lavoratori Forestali di Trapani e la questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023

Il Segretario Agroalimentare e Responsabile Giuseppe Senia Responsabile  dei rapporti con le istituzioni politiche territoriali rende noto che  ha informato il Segretario dell’ UGL UTL di Trapani , Mario Parrinello componente della Commissione di conciliazione dell’ INPS , in merito alla questione delle mancate giornate versate nell'anno 2023 nel capitolato dei lavoratori Forestali del  Servizio 17  di Trapani. "Una questione delicatissima per tutto il settore dei lavoratori della provincia" dichiara  Mario Parrinello Segretario dell’ UTL UGL di Trapani  , che si impegna a risolvere nei tempi più brevi possibili la questione lavorativa".

UGL NOTIZIE N. 7 PERIODICO DI INFORMAZIONE

Direttore Responsabile Filippo Virzì → In questo numero:  - Congresso DC Sicilia,  Marchesini (UGL):  “Passo  importante per un ruolo di primo piano” ; - E' On Line il nuovo sito dell'UGL di Palermo; - Ryanair taglia del 10% per cento le tratte in Sicilia?; - Enel Spa, Loddo (UGL): Servono assunzioni .